ESCUCHAME è un programma radiofonico prodotto dalla Inglobante Universale (ditta leader nella produzione di matrici simboliche) e va in onda dall’estate del 2000.
In ESCUCHAME le voci s’incastrano in nuclei fumanti di materia sonora, dove i significati si svincolano degli oggetti nella folle certezza dell’eloquenza, senza raggiungere la propria finalità. ESCUCHAME promuove e sostiene L’ECCESSO DI MATERIA SONORA, IL PARADISO DELLE PAROLE E DEI SUONI NELLA MOLTIPLICAZIONE DEI LORO RIFLESSI.
In ESCUCHAME parla il linguaggio, parla di se stesso; lo spazio che lo accoglieva si è spostato, la sua casa ha perso il tetto, i muri, le finestre, il vero e il falso diventano protagonisti di un’inconsapevole farsa metodologica.
In questo podcast sentirete una compilation di momenti salienti della storica trasmissione accuratamente scelti e rielaborati in un concentrato che interseca saggezza ed arte.
NON DIMENTICATE DI SEGUIRCI
tutti i venerdì alle 17.40 sulle frequenze di Radio Fragola.
Con Margherita Antivulgaris, Diego Porporati, Pavel Berdon, Robert, Roberto, Raffaello Ciprio, Med Max, Ferdinando e il Titolare Ignoto.