BooM BooM Vibration
sabato 16 aprile all’Ausonia la data zero del nuovo tour
Sarà la splendida cornice dello Stabilimento Balneare Ausonia a ospitare, sabato 16 aprile, un incredibile live reggae di una delle band più apprezzate del panorama nazionale.
I BooM BooM Vibration presentano “Vibra Unica”, il nuovo album registrato in Jamaica, con un concerto dal vivo che inizierà alle ore 22:30.
Il disco, uscito in tutti i negozi di dischi e in download digitale pochi giorni fa (Get Up Music/Self), è il terzo album della band bolognese, che può vantare fortissime radici salentine. L’album è stato prodotto del leone del reggae internazionale Alborosie ed è stato registrato interamente a Kingston, Jamaica. La band torna al roots, rock, reggae dei primi anni, con un nuovo nome ispirato dall’esperienza nei Caraibi.
Tante le feat. all’interno dell’album: Alborosie (nel remix dub di Rumors), Cecile, Junior Murvin (nel rifacimento della storica Police and Thieves), Sandy Smith, Apres La Classe, Officina Zoe.
Sabato 16 aprile una grande festa a partire dalle 22:30 allo Stabilimento Balneare Ausonia, con il live dei BooM BooM Vibration. Ingresso 5 euro, a seguire Ticket to Jamaica Party Dj set.
Info: ausonia@radiofragola.com
www.radiofragola.com